Il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto del Prodotto ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni decorrente dalla data di ricevimento del Prodotto, mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail info@bmdmoto.it.

Il Titolare provvederà al rimborso, nella stessa modalità con cui è avvenuto il pagamento, alla ricezione del prodotto ma non accetterà la restituzione nel caso in cui il Prodotto risulti mal funzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio oppure per assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc.) o mancanza della confezione originale. In tali casi, il Titolare provvederà a restituire al mittente il Prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Il reso dall'Italia è gratuito e il Consumatore troverà nel pacco di spedizione sia la lettera di vettura da utilizzare che il modulo da compilare con le indicazioni per un eventuale cambio taglia o articolo.

Il costo di spedizione per il reso proveniente da paese estero è a carico del Consumatore.