Apparendo come la novità della collezione Five Racing nel 2020, l'RFX2 è il guanto più conveniente per l'accesso alla guida in pista, ha avuto un restyling riprendendo i codici stilistici delle competizioni motociclistiche di alto livello. Si arriva al punto di adottare componenti ripresi dai modelli superiori, tra cui il polsino in TPU della RFX Race o i gusci di protezione ventilati della RFX1, o addirittura una fodera interna in Kevlar®, che gli conferiscono un dna da top di gamma. Offre un livello di prestazioni impressionante, basandosi su un eccellente rapporto comfort-protezione e un rapporto qualità-prezzo senza rivali nella categoria. Inoltre, il suo design dinamico lo rende un guanto tanto piacevole da guardare quanto da indossare, anche da fermo.
Pelle di capra pieno fiore e struttura Stretch Cordura® (parte superiore) / Pelle di capra (palmo), per un'estrema flessibilità.
Gusci di protezione metacarpo-falangea in TPU ventilato.
Rinforzi metacarpali in gommapiuma spessa 5 mm.
Rinforzo sul palmo in pelle sintetica e stampa in silicone per la presa sui manici.
Pannelli comfort in Cordura® elasticizzato intorno al pollice, all'indice e al medio.
Fodera interna in Kevlar® sul dorso della mano e intorno al pollice.
Cuciture esterne delle dita (filetto Gütermann).
Guscio protettivo ipotenare (cursore palmare) in TPR.
Guscio protettivo dell'avambraccio in TPU (come RFX Race).
Doppio sistema di chiusura con linguetta di regolazione sotto la patta di protezione.
Collegamento a fisarmonica antitorsione tra mignolo e anulare per limitare il rischio di strappi in caso di caduta (una innovazione FIVE).