Tallone rigido, resistente agli urti, anatomico e sagomato
Sostegno in plastica zona caviglia
Toppa cambio
Suola touring in gomma antisdrucciolo
Membrana interna in Gore-Tex traspirante e idrorepellente
VELCRO e LEVA MICROMETRICA REGOLABILE E SOSTITUIBILE: La parte superiore dello stivale presenta una chiusura mediante Velcro dotato di un terminale in morbida gomma, ciò permette un’ampia regolazione. Completano la chiusura 2 leve che lavorano indipendentemente l’una dall’altra, ciascuna composta da un cinturino dentato e un aggancio con memoria di regolazione micrometrica. Leva, cinturino ed aggancio sono sostituibili. Le leve hanno un solo punto di fissaggio (tramite una vite) e questo consente una chiusura agevole della stessa permettendo allo stivale di adattarsi alla posizione del pilota e di fornire maggior confort.
FLEX SYSTEM: Per ottenere una maggiore performance di guida , lo stivale adotta, sulla struttura portante posteriore, un particolare simile al sistema Vertebra utilizzato sugli stivali racing, che lo rende più snodato e, dove termina la plastica del tallone lo snodo, il sistema Flex system.